Essere in Forma e di non impazzire! Le regole di una sana alimentazione. Parte II

4. Iniziate la vostra giornata con la prima colazione
Non senza ragione è sorto l’affermazione che la colazione è il pasto più importante della giornata. È lui che ci dà la forza per tutto il giorno, quindi deve essere pensata e contenere tutti i nutrienti necessari.
I miei preferiti di idee per la colazione fiocchi d’avena nel latte con l’aggiunta di frutta secca o fresca, e a volte si tratta di due pezzi di fette di pane con insalata iceberg e salmone affumicato o formaggio. Le opportunità sono davvero molte.
E anche qui ho intenzione di fare un post con dieta dimagrante le idee per una colazione sana e nutriente.

5. Mangiare regolarmente
È molto importante che i pasti regolari. Se si sta cercando di preparare il cibo, in un determinato momento, per evitare il deposito di grasso nel corpo. Quando mangiamo in modo irregolare, il corpo non si ricorda i tempi di assunzione di cibo, e comincia a immagazzinare sostanze di ricambio e, di conseguenza, si comincia ad aumentare pastiglie per dimagrire di peso.
Pertanto, è importante per noi hanno rappresentato per me un momento specifico di pranzo, e loro hanno tenuto. Meglio mangiare ogni 3 – 3,5 ore, e devono fare in università o al lavoro. Perché siamo in grado di prendere pronti da asporto e ci sono loro in un determinato momento. Che ci fermiamo in una parte successiva del digiuno.
Ho fatto un pasto, e sono molto contenta. E ho messo specifici orologio, e mi tengo.

6. Sostituire dolci frutta o frutta secca
La prima regola che abbiamo sempre sentito, quando si comincia a perdere peso, è quello di interrompere l’assunzione di dolci. A volte, soprattutto all’inizio è molto difficile da rispettare, quindi fu allora venire in aiuto di frutta. Sono dolci, hanno un sacco di vitamine, quindi sono perdita di peso l’ideale sostituto di dolci.
Spesso prendo la frutta secca e aggiungere, ad esempio, per la polenta, per animare un po’, quanto mi ricordo, poi dopo albicocche, fichi, mirtilli o datteri. Questi ultimi sono ideali per diete caramelle, perché sono davvero molto carino e già dopo due passa caccia di caramelle. Convincetevi.
Io li uso anche per una varietà di cocktail di frutta a base di yogurt. Aggiungo poi, in fondo, glassata fragole, banane e mirtilli. Già non vedo l’ora di estate! 🙂 Quando questi frutti è abbastanza.

Essere in Forma e di non impazzire! Le regole di una sana alimentazione. Parte I

Installare il software di specifiche regole di una sana alimentazione ci permetteranno di capire l’essenza di una sana alimentazione. Grazie al fatto che meglio preparano i loro piatti e adattati al nostro stile di vita. Quindi penso che questo post è perfetto per iniziare a mangiare sano e di essere in Forma!

Per cominciare, il messaggio principale della registrazione. Se vogliamo essere sani e sportivi tutto questo iniziamo a bilanciare la vostra dieta e di rispettare i principi di una sana alimentazione, ma con il passare del tempo, mettiamone a questo l’attività fisica! 🙂 Tutto inizia in cucina! e infatti sugli acquisti, e questo anche quando scrivo! 🙂

15 Regole Di Una Sana Alimentazione:

1. Mangiare 5 piccoli pasti al giorno.

Come ho già detto prima, abbiamo bisogno di mangiare 5 volte al giorno. Tuttavia, questi pasti devono essere piccoli. Il corpo non è in grado di digerire troppo una grande quantità di cibo e calorie in eccesso sarà in forma di tessuto adiposo. Sì, e per un paio di ore ci siamo sentiti la fame. Il cibo due volte al giorno un pasto abbondante contribuisce rozepchania stomaco.
Quindi abbiamo bisogno di pianificare i pasti per mangiare bacche di acai 5 al giorno in un tempo determinato. E il primo pasto deve essere in circa un’ora dopo il risveglio e l’ultimo-per tre ore prima di coricarsi. Grazie al fatto che il nostro sistema digestivo non sarà addebitato, il grasso pillole dimagranti non sarà trasportatore, e tu non sarai wilczych attacchi di fame.

2. Bevi più acqua!
Il corpo umano non è in grado di accumulare acqua, quindi l’acqua deve essere sempre rabboccato. Durante il giorno si dovrebbe bere due litri di bevande, tra cui un litro di acqua minerale. L’acqua accelera il metabolismo.
Ricordate, però, per bere mezz’ora prima dei pasti o dopo il pasto, ma non bere mai in tempo.
Io, purtroppo, sempre bevuto acqua
durante il pasto, che ha notevolmente ostacolato poi il processo di digestione. Così ho deciso di farlo svezzare. Inoltre, bevo subito dopo l’uscita da letto e un grande bicchiere di acqua minerale con limone, che non è abbastanza meraviglioso che pulisce il mio corpo, questo è ancora e mi aiuta a svegliarsi!
A questo punto devo necessariamente parlare di bevande gassate e zuccherate bevande per bere. È una bomba di calorie! Spesso non ci rendiamo conto e cominciamo succhi di frutta, credendo che pojemy loro per la nostra salute. Inoltre, sono pieni di come dimagrire conservanti e coloranti artificiali. Quindi, se ci sentiamo, un succo di frutta, meglio noi stessi. 🙂
Certo, devo anche incoraggiare a bere tisane a base di erbe, così come hanno un sacco di preziose proprietà e perfettamente influiscono sul nostro corpo. Quindi su di loro pure un ingresso indipendente.

3. Mangiare un sacco di verdure
Verdure-ideali di prodotti dietetici. Hanno pochissime calorie, sono deliziosi e contengono un sacco di vitamine. Posso desiderare di più? 🙂 Quindi digitare il loro molto di più dei vostri pasti e spuntini.
Ho deciso che in ogni pasto che mangio deve essere almeno una verdura 🙂 E dopo un po ‘ non riesco a immaginare un pasto senza di lui. È un ottimo complemento. Sono deliziosi, ma anche molto piacevole per gli occhi.
In rete troviamo molte leggi, veloce, a buon mercato, gustosi e genuini piatti di verdure – cominciamo con i miei preferiti integrali crepes con spinaci (cercherò presto di buttare fuori, non la ricetta) ma ci sono molti altri molto gustosi piatti: crema di zuppa di broccoli o cavolfiore, tutti i tipi di insalate. Scelta davvero ci appartiene, e la scelta è di che! 🙂
Possiamo anche preparare dei loro snack per lavoro, ad esempio, la carota, il peperone o il cetriolo tagliato a julienne, per questo jogurtowi dip e abbiamo un ottimo antipasto per un giorno! 🙂 Cercherò di inserire gradualmente, alcune interessanti ricette a base di verdure.