Cosa mangiare prima dell’allenamento?

Oggi brevemente di cosa mangiare prima dell’allenamento. Purtroppo, non è così evidente come nel caso di assunzione di cibo, che praticamente può mangiare di tutto, fino a 30 minuti dopo l’attività fisica. 🙂

Con il pasto prima dell’allenamento è diverso. Consiglio a tutti di mangiare per 1-2 ore prima di un allenamento. Ogni persona reagisce, ma il cibo è molto individuale. Io personalmente, posso mangiare per 30 minuti prima di attività fisica, e mi sento bene. So anche di persone che non possono mangiare anche 2 ore prima dell’allenamento. Come nel Tuo caso? È necessario determinare è attraverso tentativi ed errori. Osservate come si sente durante l’allenamento, che cosa il vostro livello di energia e quali risultati hai. La buona notizia è che in gran parte non dipende da un singolo, per l’ammissione prima dell’allenamento pasto. In questo pillole per dimagrire efficaci caso, è importante pastiglie per dimagrire naturali anche quello che si mangia durante il giorno,dimagrire velocemente e anche quello che hai mangiato il giorno precedente.
Naturalmente, non è necessario allenarsi a stomaco vuoto. Una volta che la “moda” è stata la realizzazione di allenamento prima di colazione. Oggi sappiamo già che è inefficiente e pericoloso per la salute. Come in questo caso, dovrebbe apparire il pasto prima dell’allenamento?
La colazione deve essere ricca di carboidrati e proteine. Si consiglia di rinunciare grassi, che possono prendere sul metabolismo e la grande quantità di fibre, che può allungare i processi di digestione.
Il 70 % Del cibo, per l’ammissione prima dell’allenamento dovrebbe essere carboidrati. Scegliere i carboidrati con un basso indice glicemico, come cereali, verdure o i prodotti lattiero-caseari, tra cui yogurt.

Cosa mangiare per 3 – 4 ore prima dell’allenamento?
Qui si può mangiare un pasto completo, ad esempio, il pranzo. Deve essere ricco in primo luogo, i carboidrati complessi (riso, pasta, cereali integrali), proteine (pollo, pesce, pesce) e verdure.

Che c’è di 60 – 120 minuti prima dell’allenamento?
– Lo yogurt greco con aggiunta di frutta fresca

– Cocktail di frutta

– Polenta

– Una ciotola di latte con cereali

– Scollo a V rurale con frutta

– Cracker integrali con hummus

Cosa mangiare per 30 minuti prima di un allenamento?
In questo momento il Vostro pasto deve essere ricco di carboidrati semplici. Ad esempio: una banana o altra frutta, un bicchiere di succo d’arancia.
Ricorda – se il Vostro allenamento sarà durare 1-2 ore, dovresti aumentare il numero di calorie consumate prima dell’allenamento!
Spesso è difficile pianificare i pasti in modo perfetto. Per non preoccuparsi di questo, si può rendere il vostro allenamento più semplice modo per inserire nel tuo piano alimentare. Come sembra a me? Mi alzo la mattina e mangio a colazione.  Lo stesso si può fare la sera. Mangiare uno spuntino pomeridiano, eseguire un allenamento di un’ora, mentre la cena mangiare dopo l’attività fisica.

Ricordate, c’è bisogno di ascoltare il tuo corpo e sentire che per il Vostro corpo migliore. Questo non deve essere complicato. È sufficiente un po ‘ di attenzione e un paio di tentativi!!!

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