Essere in Forma e di non impazzire! Le regole di una sana alimentazione. Parte I

Installare il software di specifiche regole di una sana alimentazione ci permetteranno di capire l’essenza di una sana alimentazione. Grazie al fatto che meglio preparano i loro piatti e adattati al nostro stile di vita. Quindi penso che questo post è perfetto per iniziare a mangiare sano e di essere in Forma!

Per cominciare, il messaggio principale della registrazione. Se vogliamo essere sani e sportivi tutto questo iniziamo a bilanciare la vostra dieta e di rispettare i principi di una sana alimentazione, ma con il passare del tempo, mettiamone a questo l’attività fisica! 🙂 Tutto inizia in cucina! e infatti sugli acquisti, e questo anche quando scrivo! 🙂

15 Regole Di Una Sana Alimentazione:

1. Mangiare 5 piccoli pasti al giorno.

Come ho già detto prima, abbiamo bisogno di mangiare 5 volte al giorno. Tuttavia, questi pasti devono essere piccoli. Il corpo non è in grado di digerire troppo una grande quantità di cibo e calorie in eccesso sarà in forma di tessuto adiposo. Sì, e per un paio di ore ci siamo sentiti la fame. Il cibo due volte al giorno un pasto abbondante contribuisce rozepchania stomaco.
Quindi abbiamo bisogno di pianificare i pasti per mangiare bacche di acai 5 al giorno in un tempo determinato. E il primo pasto deve essere in circa un’ora dopo il risveglio e l’ultimo-per tre ore prima di coricarsi. Grazie al fatto che il nostro sistema digestivo non sarà addebitato, il grasso pillole dimagranti non sarà trasportatore, e tu non sarai wilczych attacchi di fame.

2. Bevi più acqua!
Il corpo umano non è in grado di accumulare acqua, quindi l’acqua deve essere sempre rabboccato. Durante il giorno si dovrebbe bere due litri di bevande, tra cui un litro di acqua minerale. L’acqua accelera il metabolismo.
Ricordate, però, per bere mezz’ora prima dei pasti o dopo il pasto, ma non bere mai in tempo.
Io, purtroppo, sempre bevuto acqua
durante il pasto, che ha notevolmente ostacolato poi il processo di digestione. Così ho deciso di farlo svezzare. Inoltre, bevo subito dopo l’uscita da letto e un grande bicchiere di acqua minerale con limone, che non è abbastanza meraviglioso che pulisce il mio corpo, questo è ancora e mi aiuta a svegliarsi!
A questo punto devo necessariamente parlare di bevande gassate e zuccherate bevande per bere. È una bomba di calorie! Spesso non ci rendiamo conto e cominciamo succhi di frutta, credendo che pojemy loro per la nostra salute. Inoltre, sono pieni di come dimagrire conservanti e coloranti artificiali. Quindi, se ci sentiamo, un succo di frutta, meglio noi stessi. 🙂
Certo, devo anche incoraggiare a bere tisane a base di erbe, così come hanno un sacco di preziose proprietà e perfettamente influiscono sul nostro corpo. Quindi su di loro pure un ingresso indipendente.

3. Mangiare un sacco di verdure
Verdure-ideali di prodotti dietetici. Hanno pochissime calorie, sono deliziosi e contengono un sacco di vitamine. Posso desiderare di più? 🙂 Quindi digitare il loro molto di più dei vostri pasti e spuntini.
Ho deciso che in ogni pasto che mangio deve essere almeno una verdura 🙂 E dopo un po ‘ non riesco a immaginare un pasto senza di lui. È un ottimo complemento. Sono deliziosi, ma anche molto piacevole per gli occhi.
In rete troviamo molte leggi, veloce, a buon mercato, gustosi e genuini piatti di verdure – cominciamo con i miei preferiti integrali crepes con spinaci (cercherò presto di buttare fuori, non la ricetta) ma ci sono molti altri molto gustosi piatti: crema di zuppa di broccoli o cavolfiore, tutti i tipi di insalate. Scelta davvero ci appartiene, e la scelta è di che! 🙂
Possiamo anche preparare dei loro snack per lavoro, ad esempio, la carota, il peperone o il cetriolo tagliato a julienne, per questo jogurtowi dip e abbiamo un ottimo antipasto per un giorno! 🙂 Cercherò di inserire gradualmente, alcune interessanti ricette a base di verdure.

 

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