Essere in Forma e di non impazzire! Le regole di una sana alimentazione. Parte II

4. Iniziate la vostra giornata con la prima colazione
Non senza ragione è sorto l’affermazione che la colazione è il pasto più importante della giornata. È lui che ci dà la forza per tutto il giorno, quindi deve essere pensata e contenere tutti i nutrienti necessari.
I miei preferiti di idee per la colazione fiocchi d’avena nel latte con l’aggiunta di frutta secca o fresca, e a volte si tratta di due pezzi di fette di pane con insalata iceberg e salmone affumicato o formaggio. Le opportunità sono davvero molte.
E anche qui ho intenzione di fare un post con dieta dimagrante le idee per una colazione sana e nutriente.

5. Mangiare regolarmente
È molto importante che i pasti regolari. Se si sta cercando di preparare il cibo, in un determinato momento, per evitare il deposito di grasso nel corpo. Quando mangiamo in modo irregolare, il corpo non si ricorda i tempi di assunzione di cibo, e comincia a immagazzinare sostanze di ricambio e, di conseguenza, si comincia ad aumentare pastiglie per dimagrire di peso.
Pertanto, è importante per noi hanno rappresentato per me un momento specifico di pranzo, e loro hanno tenuto. Meglio mangiare ogni 3 – 3,5 ore, e devono fare in università o al lavoro. Perché siamo in grado di prendere pronti da asporto e ci sono loro in un determinato momento. Che ci fermiamo in una parte successiva del digiuno.
Ho fatto un pasto, e sono molto contenta. E ho messo specifici orologio, e mi tengo.

6. Sostituire dolci frutta o frutta secca
La prima regola che abbiamo sempre sentito, quando si comincia a perdere peso, è quello di interrompere l’assunzione di dolci. A volte, soprattutto all’inizio è molto difficile da rispettare, quindi fu allora venire in aiuto di frutta. Sono dolci, hanno un sacco di vitamine, quindi sono perdita di peso l’ideale sostituto di dolci.
Spesso prendo la frutta secca e aggiungere, ad esempio, per la polenta, per animare un po’, quanto mi ricordo, poi dopo albicocche, fichi, mirtilli o datteri. Questi ultimi sono ideali per diete caramelle, perché sono davvero molto carino e già dopo due passa caccia di caramelle. Convincetevi.
Io li uso anche per una varietà di cocktail di frutta a base di yogurt. Aggiungo poi, in fondo, glassata fragole, banane e mirtilli. Già non vedo l’ora di estate! 🙂 Quando questi frutti è abbastanza.

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