Essere in Forma e di non impazzire! Le regole di una sana alimentazione. Parte IV

10.  Mangiare più carboidrati complessi a colazione e a pranzo
Come ho già detto in precedenza, ci danno la forza per tutto il giorno. Quindi cercate pillola per dimagrire di mangiare soprattutto a colazione e a pranzo. Lascia che sia, ad esempio, integrale pane o il pane, o farina d’avena o cereali. Saremo noi a scegliere quello che ci piace.

11. Da tempo lasciatevi piccoli peccati
Tutto per le persone, ma in quantità moderate. Così, quando si sente una piccola deviazione dalle regole, questo è consentire e non tenere poi il rimorso. Ogni uomo ha le sue debolezze e non serve a nulla essere trattati così terribile rigorosamente. Questo ci permetterà di resistere più a lungo alle sue condizioni. Per questi “salti verso” non pasticche dimagranti è accaduto troppo spesso, e sono state fatte con la testa e con moderazione 😉

12. Evitare di friggere il cibo
Il tasso più il bruciore o il mio ultimo amore cioè, cottura a vapore. Con un po ‘ di tempo a mollo dentro tutto quello che voglio, una fetta di petto di pollo, due piccole patate e una porzione di verdura. In questo molti vantaggi , non è necessario seguire questo tutto il tempo, perché non ci raggio, quindi è facile e veloce.
Tuttavia, a volte ci sono farmaci dimagranti efficaci giorni come questi, quando qualcosa deve friggere,  poi su questi grassi sani, di cui ho parlato in precedenza, ma si deve ricordare, per dosare con moderazione! 🙂

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