Essere in Forma e di non impazzire! Le regole di una sana alimentazione. Parte V

13. In università o al lavoro prendi un pasto cucinato a casa.
Lunchbox’y è un invenzione degli ultimi anni. Grazie a pastiglie per dimagrire efficaci questo, possiamo prendere al lavoro o a scuola tutto ciò che è sano e ciò che amiamo di più. Questo ci aiuta a rispettare il nostro cibo, ma anche risparmiare un po’. Io sono assolutamente a loro sono innamorata, quindi, sicuramente, sarà istituito al più presto un post su questo argomento, perché ho comprato di recente un paio e sono molto soddisfatto.

14. Mangia a poco agio
Il cibo a poco agio influisce capsule per dimagrire su ciò che mangiamo, sicuramente di me. E ‘ scientificamente provato, che a poco agio la stessa quantità di cibo pastiglie per perdere peso sembra molto meglio e molto di più. Mangiamo anche negli occhi, quindi questo ci permette di mangiare molto meno.
Studi hanno dimostrato che la dimensione del piatto può ridurre il consumo di alimenti del 25-40%. Per un migliore effetto è possibile spostare la forchetta nell’altra mano. 😉 Il colore del piatto in cui mangiamo, a quanto pare, ha anche un valore.

15. Utilizzare più condimenti, limitare il sale
Basilico, origano, timo, menta, rosmarino e molte altre erbe conferisce ai piatti un sapore e profumo. Sperimenti. Controllare che il sapore a Voi più adatto. Per questo, lentamente sto creando il tuo soggiorno con spezie fresche, e questi secchi io uso molto. Inoltre, le erbe e le spezie basta aggiungere la potenza del segnale il nostro metabolismo, rendendo più veloce si bruciano inutili chili di troppo.
E se si tratta di un sale, è necessario limitare al minimo, e se già utilizzare il sale marino, che è molto meno dannoso per il nostro organismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *