O da carboidrati che ingrassa?

In Internet si possono trovare un sacco di informazioni su un tema di carboidrati e la loro “ingrasso” proprietà”.
Vale davvero la pena di rinunciare, se si vuole sbarazzarsi di chili di troppo? La mia risposta è no. Mai!!!

Qualche tempo fa, molto forte stato di dieta, in cui giorno per giorno dal menu di carboidrati. Una dieta di questo successo è stato possibile chiamare la dieta della proteina. In realtà, i risultati sono stati impressionanti, in particolare, per il primo periodo. Perché? 1 grammo di carboidrati consumati in collegamento tra di loro almeno 3 grammi di acqua. Se ci rifiutiamo di carboidrati diminuisce la quantità di acqua nel nostro corpo e, di conseguenza, cadono i numeri sulla bilancia. Purtroppo, non ha nulla a che fare con il tessuto adiposo. Io non sono qui per combattere con i sostenitori di questa dieta, ma personalmente credo che questa dieta è malsano, in particolare, per le persone attive. I carboidrati, sicuramente, deve trovare in ogni dieta.
Io sono un sostenitore di una sana e razionale dieta. Il suo principio fondamentale è bere la giusta quantità di tutti i nutrienti, tra cui carboidrati. Sono molto necessari per il corretto funzionamento del corpo. Giocano anche un ruolo importante durante la perdita di peso, compresi nei processi di combustione dei grassi.

Come ci sono i carboidrati, per non aumentare di peso?

I carboidrati sono energia, quindi abbiamo bisogno di consumare la giusta quantità di ogni giorno. In media, nella nostra dieta dovrebbe essere da 4 – 6 g di carboidrati per chilogrammo di peso corporeo. È importante, per questi carboidrati ottenuti da una fonte affidabile. Assicurarsi di leggere il mio post precedente Impara a mangiare sano! Preziose fonti carboidrati, proteine e grassi. Completamente si può rinunciare a prodotti di farina bianca, zuccheri semplici, tra cui dolci o bevande zuccherate. Frutta mangiare nella prima parte della giornata.
Un altro principio è quello di limitare i carboidrati la sera. Mi spiego, è molto semplice. I carboidrati è l’energia. Se non fornita di energia (e la sera-almeno, siamo attivi), in breve – la mise in forma di tessuto adiposo. Ricordate, quindi, per la Vostra cena è stata ricca principalmente di proteine.
Riassumendo, i carboidrati dovrebbero essere nella Vostra dieta. Al fine di consumare il loro “sicuro”, per ricordare solo bisogno di più regole. Assicurarsi che i carboidrati sono stati presi da una preziosa fonte di limitare i prodotti di farina bianca e zucchero semplice e rinunciare (limitare) da carboidrati la sera.

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