Perché volete tutti dolci?

Ogni donna vorrebbe avere slanciata e bella figura. Tuttavia, non ogni di noi riesce a raggiungere un tale effetto. Spesso la colpa dolci… ma, piuttosto, la mancanza di forza di perdere peso volontà verso di snack dolci! Alcuni femminili, il desiderio di mangiare qualcosa di dolce, tanto che non interferisce con il normale funzionamento. Per questo stato di cose può abbinare un sacco di diversi fattori.

In primo luogo: dieta a basso contenuto calorico!!!
Più spesso che commettono errori! Severe restrizioni caloriche non sarà promuovere la rapida perdita di chili.. al contrario! Il corpo diventa troppo piccola dose di cibo. Al piccolo, al fine di funzionare correttamente! Il pillole per dimagrire metabolismo comincia a rallentare, tiroide nervoso, e noi? A guarire invece di dimagrire! Noi di spessore, arrabbiati e affamati… E così compresse dimagranti alla fine.. i nostri dimagrante finisce “misura” di caramelle!

Troppo lunghi intervalli tra un pasto e l’altro
La colazione si mangia in 8… e poi? Lungo, lungo tempo nulla… Cena a circa 18 ore! La tragedia! Non c’è da stupirsi che hai ancora un desiderio per i dolci. Mangia regolarmente, ogni 3 ore, il Vostro corpo è abituato al fatto che dopo qualche tempo riceve una dose di energia. No (per lungo tempo) si traduce in una maggiore volontà di dolci.

Noia, noia, noia
Noioso? Si dispone di troppo una grande quantità di tempo libero? E che si inizia a fare? Ci sono!!! Sei seduto davanti alla tv e meccanicamente tirò fuori qualcosa di malsano. Alla fine, uno è considerato un cioccolato non fa male. Peccato solo che da un osso fa una serie di cartelli.

Fai le analisi del sangue
Quando hai fatto le analisi? No, non ti ricordi? Errore! Caccia snack dolci può essere il risultato di una carenza di alcune vitamine e minerali. Quindi vale la pena di fare il test! Se vuoi cioccolato, allora avete bisogno di magnesio! Non necessariamente questa, fatta di cioccolato! Guardate i seguenti proporzioni:
100 g di cioccolato al latte contiene 580 calorie e 55% di grassi!!! Naturalmente, questo insalubri di palma, indurito e 63 mg di magnesio. Per confronto, in un litro di acqua minerale troviamo a 142 mg di magnesio, 0% di grassi e 0% di calorie!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *