Proteine nella dieta – velocizza i suoi effetti!

Sei stato una persona attiva? Probabilmente sente spesso, per aumentare la quantità di proteine nella loro dieta. In realtà ripete questa operazione ad ogni passo – vuoi perdere peso? Mangiare più proteine. Si vuole costruire il muscolo? Aumentare la quantità di proteine in ogni pasto.
Una grasso addominale volta scriverò che io sono un sostenitore alimentazione tradizionale – non mi sono mai arreso nella dieta di tutti gli ingredienti – oltre il 50% della mia dieta i carboidrati costituiscono circa il 20-25% di proteine e il resto grassi sani. Naturalmente, questi valori possono variare, a seconda del tipo di metabolismo o di sport. No, ma a caso – come è con questa proteina?
Proteine, cioè, altrimenti stimolare il metabolismo chiamati proteine super importante per il nostro organismo. Sono i mattoni in realtà ogni cellula del nostro corpo. Fanno parte della maggior parte degli ormoni e degli enzimi e sono coinvolti in molti processi vitali. Sono responsabili per la rigenerazione, sono coinvolti in processi metabolici e aiutano a mantenere l’economia ad un livello adeguato (positivo il suo equilibrio influisce sulla crescita della massa muscolare).

Visualizzare l’elenco completo dei vantaggi:
1. Proteine regolano i processi metabolici! Grazie a african mango proteine di mantenere un normale peso corporeo e ridurre la quantità di tessuto adiposo.
2. Essi aumentare la Vostra resistenza! Proteggono da virus, germi e altri fattori esterni.
3. Regolano l’equilibrio nel Vostro corpo!
4.Aiutano a mantenere l’equilibrio acido-base.
5.Le proteine influenzano la rapida guarigione delle ferite.
6.Sono un componente dei Vostri capelli e unghie.
7.Partecipano al processo di visione e un effetto benefico sul sistema nervoso.
8. Il collagene, la principale proteina del tessuto connettivo, che migliora la qualità e l’efficienza delle articolazioni e un effetto positivo sulla pelle.
9. Le proteine di purificare il Vostro corpo.

Quello che di proteine nella dieta è necessario, sappiamo già. Quanti in questo caso, di proteine dovrebbe essere nella Vostra dieta quotidiana?

La quantità di proteine per la persona media dovrebbe essere di 1-1,5 grammi per chilogrammo di peso corporeo (verticale norma è di 0,8 g). Gli atleti o le persone che esercitano lo sport, alimentazione, possono aumentare la quantità di proteine nella dieta fino a 2 grammi per chilogrammo di peso corporeo.

Vale la pena di ricordare che, una volta ricevuto il numero di proteine deve essere di ca. 30 grammi. Il suo eccesso non influisce più redditizio per lo sviluppo di massa muscolare, e spesso quando la dieta, povera di acqua, inoltre, danneggia. Qui funziona perfettamente principio – di Più non è sempre meglio!

Inoltre, il fatto interessante! Secondo gli scienziati americani, assunzione di proteine durante il pasto aumenta la sua sintesi, e, quindi, accelera la crescita della massa muscolare. Quindi cercate, per ciascuno dei Vostri pasti era ricco di proteine.

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